Commenti qua e là o nuvole di passaggio

Risultati immagini per foto a lume di candelaImmagine correlataRisultati immagini per foto a lume di candela

Cibo, amore e sesso.

Diciamo pure che lei cucina bene. Questo però non mi impedisce di cambiare menù. Se ad esempio mi fa mangiare aragosta tutti i giorni, be’ non ti nascondo che a volte preferisco panino e mortadella o provola affumicata che qui dal caseificio dove vado è davvero deliziosa. Contorno di pomodori all’insalata e ti arrecrei(ti consoli). Dire ad esempio quando mangi Me song’ arrecriato è come se dicessi Ho fatto all’amore e mi sono consolato.

Sei bello, chiedono.

Sono bellissimo. Tieni presente gli attori più belli, accanto a me sfigurano. Sono talmente bello che quando vado a qualche parterre tipo Cannes e roba del genere, mi scansano per fare una figuraccia. E quando esco di casa e passeggio a piedi e incrocio ragazze e donne nel vedermi e sfiorare svengono. A me spiace. Non riesco a soccorrerle tutte. E poi fingono di respirare male. e sono costretto a fare la respirazione bocca a bocca. Sarà perché ho un odore che le le attira e le ubriaca. Figurati che se per un mese non mi lavo sono un fiore di maggio. Insomma odore, giuro. Qualche volta vengo lì da te e ti faccio odorare la mia pelle e le ascelle. Ho anche i sali, eh. Adesso, immaginandomi, non svenire. Potresti andare di nuovo al pronto Soccorso. Sempre quattro baci, ne.

Commenti qua e là o nuvole di passaggio

34 pensieri su “Commenti qua e là o nuvole di passaggio

    1. Scheletra, dimenticavo di dirti che quando passo davanti agli specchi nel vedere la mia aura di luce e bellezza svengo. Praticamente rischio l’osso del collo. Allora da un lato non mi guardo e dall’altra faccio di finta come se non mi conoscessi. quest’ultimo aspetto mi ha portato dei vantaggi. Però devo stare sempre attento, per cui non mi guardo mai negli occhi. Se tu ad esempio mi guardi troppo rischi di incendiarti: sono lava d’o Vesuvio.

      "Mi piace"

  1. Scheletra, come sono i tuoi occhi(magnetici e infernali) e come appaiono((sono come quelli delle vampire)? Sono generoso, eccoti carotide e giugulare. Scommetto che hai bisogno di sangue. A proposito di sangue ma le vampiresse hanno problemi di compatibilità? Insomma, un gruppo sanguigno o l’altro, è controindicato o cosa?

    "Mi piace"

  2. E’ il video di una canzone. Scheletra è il video di una canzone degli Showmen dal titolo, Mi sei entrata nel cuore. Però a dirti la verità non capisco come possa o potrebbe piacermi una scheletra anche se carina. Forse, anche a distanza, mi hai somministrazione attraverso il computer, un intruglio da strega. Però rischio, prima o poi anch’io diventerò uno Scheletro. Ma scriverò sempre poesie. Ecco. Al posto dell’aglio userò le poesie perché le streghe. le maghesse, le diavole e le vampire appena ascoltano le poesie diventano mansuete e si emozionano tanto che si mettono a piangere.

    "Mi piace"

  3. Paola, ecco la mia mail armandotranchino@libero.it che al momento(non ti sembrerà vero, tra l’altro ho dimenticato il cellulare in macchina: è uno dei dati che bisogna dare come ben saprai) non mi fa entrare, per cui devo cercare di recuperarla. Verso le 16, 30 uscirò da casa perché sto seguendo lezioni di napoletano e altre materie tra cui anche un corso in informatica che per il momento è pieno. Più tardi andrò giù a prendere il cellulare. Spero di riuscire nell’impresa non sono esperto del computer.

    "Mi piace"

  4. I need to to thank you for this fantastic read!!
    I certainly enjoyed every little bit of it. I have got
    you saved as a favorite to check out new things you
    I really like it whenever people come together and share thoughts.

    Great website, keep it up! You have made some decent points there.

    I checked on the internet for more information about the issue and found most people will go
    along with your views on this web site. http://foxnews.net

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...