C’è poco da fare: l’amore è follia e stupidità insieme. E non c’è neppure tanto da indagare dove esso possa portarci: lontano. Ma è nelle vicinanaze che l’amore agisce e tramando colpisce. E ha occhi decisamente ciechi che colgono i fili nell’oscurità. Camminare è l’obbiettivo principale come ai profumi di lei. La semplicità (o l’ingenuità?) la stupidità e la follia esaltano così tanto il cuore.
l’ Amore è anche passione e sentimento… insieme!
"Mi piace""Mi piace"
Ci ancherebbe, altrimenti non si tenta di stare insieme.😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
alla parola … “ancherebbe” … credo che hai dimenticato la lettera (M)!
forse devi ritornare a scuola… per qualche ripetizione! 😂🤣🙃
"Mi piace""Mi piace"
Si, col grembiule e il fiocchetto bianco. Però devi accomagnarmi tu. All’entrata e all’uscita.
"Mi piace"Piace a 1 persona
anche io… alle elementari usavo il grembiule… di colore nero…
altri tempi…
"Mi piace""Mi piace"
Bisoogna sempre ritornare a scuola con il cuore, la mente e i giochi. Alle cose e alle scoperte. Ciao vado in palestra. Buona giornata.😊 Adesso faccio la lingiaccia del monello.😛😂 Ri ciao.
"Mi piace"Piace a 1 persona
palestra !?
sei un personal trainer ? o ci vai per esercizio fisico^^?
"Mi piace""Mi piace"
Per il terzo punto.😁
"Mi piace"Piace a 1 persona
Comunque, se ti assumo come segretaria, per te un secondo avoro per arrotondare e pagarti vacanze in giro per il globo rerracquo, ti do anche i buoni pasto di dieci euro. Fammi sapere, senza fretta. 😊😄😂
"Mi piace"Piace a 1 persona