La carne e la carne non carne; e le mogli non mogli e paro paro i cultori della sovranità alimentare di carne umana e animale.

Per quanto mi riguarda sono disposto a mangiare la carne non carne animale almeno per ben quattro motivi: 1)L’umanità sul pianeta terra aumenta sempre di più, tra l’altro ci si lamenta che i migranti africani puzzati di fame e non solo assaltano con i taxi del mare le coste dell’ex Italia del Ventennio fascista;2) Ammazziamo negli allevamenti- lager centinaia di animali trattandoli con con ferocia e cattiveria tenendoli in condizioni brutali e pessime;3)Per portare la carne sugli scaffali dei supermercati e delle macellerie consumiamo moltissima acqua, mentre poi lamentiamo che in certe zone l’acqua che era di casa non cade come una volta; 4)Un certo signore tra le sue trovate “goliardiche” ha coniato un nuovo rapporto ufficiale all’interno della coppia, la sua: sposando non sposando una signora in qualità di moglie non moglie. O badante? Eh, sempre carne è. Allora quel signore lì, potrebbe, mangiare pure lui la carne non carne come di moglie non moglie. In fin dei conti e all’inizio i … conti … sono conti.

La carne e la carne non carne; e le mogli non mogli e paro paro i cultori della sovranità alimentare di carne umana e animale.

Un pensiero su “La carne e la carne non carne; e le mogli non mogli e paro paro i cultori della sovranità alimentare di carne umana e animale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...